• pepeatrust@gmail.com
  • +254 725 638218

Cer-AMICA Solidale | Laboratori di decorazioni natalizie di ceramica

Start time 2021-11-21 15:30
Finished Time 2021-11-21 17:00
Address Laboratori Urbani Underground (Villa del Carmine) Martina Franca
Content
Imparare un’arte, realizzare delle decorazioni natalizie con le proprie mani ed essere solidali.
Tutto questo in un’unica iniziativa: ๐‚๐ž๐ซ-๐€๐Œ๐ˆ๐‚๐€ ๐’๐จ๐ฅ๐ข๐๐š๐ฅ๐ž, ๐๐ฎ๐ž ๐ฅ๐š๐›๐จ๐ซ๐š๐ญ๐จ๐ซ๐ข ๐š๐ซ๐ญ๐ข๐ ๐ข๐š๐ง๐š๐ฅ๐ข per imparare l’arte della lavorazione della ceramica, realizzando delle decorazioni di Natale da portare con sรจ a casa o da regalare ai propri cari.
L’idea nasce per sostenere il progetto PEPEA, guidato da Frate Ettore Marangi che, attraverso la fondazione Pepea Trust, sta raccogliendo fondi per finanziare la costruzione di uno spazio multifunzionale a Nairobi, in grado di assicurare istruzione, formazione, assistenza sanitaria, autoimprenditorialitร  gratuita per coloro che vivono in situazioni di estremo disagio nelle baraccopoli della capitale keniana.
Due gli appuntamenti proposti da Lisa Serio e Daniela Cigliano, due artigiane che hanno messo a disposizione il loro tempo e il loro talento:
– ๐ƒ๐จ๐ฆ๐ž๐ง๐ข๐œ๐š ๐Ÿ๐Ÿ ๐ง๐จ๐ฏ๐ž๐ฆ๐›๐ซ๐ž (๐ก. ๐Ÿ๐Ÿ“.๐Ÿ‘๐ŸŽ – ๐Ÿ๐Ÿ•) | ๐‚๐ซ๐ž๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐๐ข ๐๐ž๐œ๐จ๐ซ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ข ๐ง๐š๐ญ๐š๐ฅ๐ข๐ณ๐ข๐ž
– ๐ƒ๐จ๐ฆ๐ž๐ง๐ข๐œ๐š ๐Ÿ๐Ÿ– ๐ง๐จ๐ฏ๐ž๐ฆ๐›๐ซ๐ž (๐ก. ๐Ÿ๐ŸŽ – ๐Ÿ๐Ÿ.๐Ÿ‘๐ŸŽ | ๐‚๐ซ๐ž๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐๐ข ๐ฎ๐ง’๐จ๐ซ๐ข๐ ๐ข๐ง๐š๐ฅ๐ž ๐ง๐š๐ญ๐ข๐ฏ๐ข๐ญร .
I laboratori si svolgeranno presso i Laboratori Urbani Underground (Villa del Carmine) Martina Franca.
Il laboratorio del 21 novembre ha un costo di 25 euro; il laboratorio del 28 novembre di 35 euro.
Il costo include le materie prime e le spese per la cottura della ceramica.
E’ possibile seguire entrambi i laboratori o solo uno.
๐‹’๐ข๐ง๐ญ๐ž๐ซ๐จ ๐ซ๐ข๐œ๐š๐ฏ๐š๐ญ๐จ ๐ฌ๐š๐ซร  ๐๐ž๐ฏ๐จ๐ฅ๐ฎ๐ญ๐จ ๐š๐ฅ ๐ฉ๐ซ๐จ๐ ๐ž๐ญ๐ญ๐จ ๐๐ž๐ฉ๐ž๐š ๐“๐ซ๐ฎ๐ฌ๐ญ.
Per info e prenotazioni: +39 328 708 4174 | +39 328 104 7614